Al via la nuova edizione del Viper Summer Festival

Una nuova edizione del Viper Summer Festival avrà a breve il suo inizio, nell’Arena della Versilia. Ne parliamo con Stefano Pretti.

Sarà un Viper Summer Festival ricco di ospiti, specie per il pubblico giovanile, quello che sarà al via il prossimo 29 Luglio all’Arena della Versilia.

Ne parliamo con Stefano Pretti, di questa nuova edizione del Viper Summer Festival, un’edizione lunga.

Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Stefano Pretti. A breve avrà vita una nuova edizione del Viper Summer Festival, all’Arena della Versilia. Cosa puoi dirci a riguardo?

Un’agenda fittissima di appuntamenti, rispetto alle precedenti edizioni, per il Viper Summer Festival. Una manifestazione che ha avuto il suo inizio nel 2019 e che è sempre più rivolta ad un pubblico giovane. Si parla di artisti che hanno un pubblico molto forte, seppure siano giovani anche loro.

Stefano, quali saranno le novità di questa edizione?

Abbiamo in serbo delle sorprese previste per questo ferragosto. In quel periodo vi è maggiore affluenza. Sorprese di cui, attualmente, non posso ancora anticipare nulla.

Quali sono le tue sensazioni per questa prossima edizione del Viper Summer Festival? 

L’attesa è di certo ancora più forte per via del fatto che gli artisti sono tanti ed anche le giornate. Speriamo, anche negli anni a seguire, di poter cavalcare l’onda di questo nuovo anno. Il pubblico è sempre disponibile, propenso a sostenerci. L’interesse è alto.

A caratterizzare il tutto la splendida Versilia, terra amatissima, specie in estate.. 

A colpirci, per dare vita a tale progetto, è stato proprio il territorio, Cinquale. Dalla nostra, inoltre, abbiamo la parte amministrativa. Quest’anno portiamo, come dicevamo, una maggioranza di artisti rispetto al passato. Di certo vi sarà modo di dare ampio spazio a ristoratori e quanto di simile, per un maggiore supporto alle nostre realtà locali.

Stefano, un invito ai lettori di LiveMedia24 a prendere parte al Festival?

Invito, chi lo vorrà, a seguire la nostra rassegna. Sono sicuro che alcune date potranno attirare maggiormente il pubblico. Un valido motivo per recarsi in Versilia, per viverla, conoscerla e godere del suo mare.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More