ASHES: il suo ultimo EP è “Tabù”
L'ep da tre brani ritrova una collaborazione con Ben Cavendish
ASHES presenta al pubblico Tabù, un EP da tre brani, dove ritroviamo un featuring con Ben Cavendish.
ASHES, al secolo Serena Ventre, ha pubblicato il 15 settembre scorso questo breve EP, come un piccolo gioiellino. All’interno della pubblicaz<ione il singolo omonimo, una versione piano e voce di Tabù con Corpoceleste e un nuovo atteso singolo in collaborazione con Ben Cavendish.
Serena sta vivendo un momento positivo per la sua musica, ad aprile ricordiamo la partecipazione al programma di Rai2 condotto da Nek, “Dalla strada al Palco” e poi la vittoria del Festival di SaNolo con il brano “Mai Apposta”.
ASHES: l’esperienza su Rai2 con Nek a “Dalla strada al Palco”
ASHES è stata una delle assolute protagoniste della finale del programma di Rai 2 Dalla Strada al Palco 2023 condotto da Nek.
Serena ha conquistato il pubblico e la giuria grazie alla sua voce e alla sua energia sul palco. La giovane artista ha raccontato la sua storia, il suo profondo legame con la fede e con la sua passione della musica, elementi che si intrecciano nella sua quotidianità. La sua interpretazione intensa e coinvolgente ha fatto sì che si aggiudicasse il posto in finale. Di seguito la performance da brividi della sua versione de “La Notte” di Arisa.
ASHES: la vittoria a SanNoLo
«Sono estremamente contenta di aver ricevuto il primo premio del Festival. Solitamente non sono molto fortunata con queste cose, quindi è stata una bella sorpresa.
Avere avuto l’occasione di far sentire un po’ della mia musica in una città come Milano, nel quartiere di NoLo, e vedere com’è stata apprezzata è stato molto bello»
ASHES TORNA A COLLABORARE CON BEN CAVENDISH CON “PASSEGGERO”
Nell’EP uscito lo scorso 15 settembre troviamo con piacevole sorpresa un nuovo brano in feat con Ben Cavendish, amico fidato di Serena, Artista poliedrico e, secondo noi, un pezzo di puzzle che si incastra perfettamente con il progetto musicale di ASHES. Il promo brano dove avevamo trovato i due in collaborazione è stato “Sollievo”, presente nel primo disco di Benca.
Il 2023 è stato senz’altro ricco per Serena, ci saranno nuove sorprese prima dell’anno nuovo?
Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.