Ben Cavendish apre un nuovo capitolo con “che fai, sogni?”
Ben Cavendish, cantautore poliedrico di Roma, apre un nuovo capitolo con la sua nuova pubblicazione "che fai, sogni?"
Ben Cavendish torna nella scena romana con “che fai, sogni?”, in collaborazione con Fauno e RaheemTrue.
“che fai, sogni?” ci porta in un vertiginoso mondo Hip-hop e Urban, mostrando ancora una volta la versatilità di Ben Cavendish, capace di passare dalle barre a melodie sanremesi senza il minimo sforzo. Un viaggio naturale tra registri vocali e generi musicali, al quale ci ha abituato BenCa (così si fa chiamare sui social).
Mi squilla il cellulare e non voglio rispondere
paura di affogare dentro i miei legami
a Parigi Montparnasse giro tra le tombe
mi sento maladive un fiore del male
BEN CAVENDISH: ONLINE L’ESILARANTE VIDEO DI “CHE FAI, SOGNI?”
Se non è bastata la canzone a lasciarvi piacevolmente colpiti, il video, scritto e diretto da TWOHATS , vi lascerà stupiti. Protagonista assoluto il cappellino di BenCa, che si presenta al pubblico con questa nuova veste assolutamente originale.
Nel video appaiono anche Fauno e RaheemTrue. Ritroviamo la collaborazione con Fauno, ricordiamo, dopo l’uscita di Prima , altro brano che vi potrà aiutare ascoprire le mille sfaccettature di questo giovane artista.
Ben Cavendish, pseudonimo di Eugenio Grilli, è un cantautore e producer romano, classe 1998. Musicista fin da piccolo, si è da subito appassionato al rock suonando la batteria, e successivamente apprendendo vari strumenti che gli hanno permesso di iniziare a scrivere e cantare le sue canzoni.
La musica di Ben Cavendish è caratterizzata da sonorità leggere e malinconiche, dimostrando però di sapersi aprire anche ad esplosioni rock e sipari più radiofonici, mai perdendo di vista gli elementi caratteristici del suo stile.
Ricordiamo anche la recente pubblicazione di un nuovo atteso feat con ASHES, “passeggero”, singolo presente nel mini EP pubblicato quest’estate da Serena Ventre (aka ASHES).
BEN CAVENDISH: “CHE FAI, SOGNI?” APRE LA STRADA AD UN NUOVO CAPITOLO?
Questa pubblicazione di Ben Cavendish ha il sapore di essere un’apripista ad un nuovo capitolo discografico del cantautore, che in questo 2023 è stato molto attivo anche nel ruolo di produttore per diversi artisti emergenti della scena romana, ed anche come turnista proprio di ASHES, che ha accompagnato fino alla vittoria del festival di SaNolo.
Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.