BIG MAMA: IL VIDEOCLIP DE LA RABBIA NON TI BASTA

Big Mama, al Festival di Sanremo 2024 con la canzone "La rabbia non ti basta".

Big Mama, nome d’arte di Marianna Mammone, ha fatto il suo esordio al Festival di Sanremo 2024 con il brano “La rabbia non ti basta”. Il brano dell’artista non è riuscito a classificarsi nelle top five della kermesse. Classe 2000, nata e cresciuta in un paesino in provincia di Avellino, BigMama ha mosso i suoi primi passi come rapper, diventando una delle poche donne in una scena a stragrande maggioranza maschile (dove è rispettatissima dai colleghi). Fin dall’inizio non ha nascosto le sue fragilità e le difficoltà che ha affrontato crescendo: il bullismo, il body shaming e la grassofobia, ma anche una violenza sessuale quando era giovane e un linfoma non Hodgkin, da cui per fortuna è guarita, che l’ha colpita nel 2020. Dotata di grande energia e autoironia, è ben lontana dagli atteggiamenti vittimistici e pietistici con cui spesso queste tematiche vengono trattate, e questa è la sua grande forza.
Big Mama

Si tratta dell’esordio assoluto nella categoria Big per la cantante campana, con un brano scritto insieme a M. L. Lazzerini, E. Botta, E. Brun. Solo 12 mesi fa era stata ospite sul palco dell’Ariston, durante la serata cover. Quella volta era stata Elodie, concorrente in gara, a sceglierla per interpretare American Woman di Lenny Kravitz. L’orchestra durante la sua esibizione sarà diretta dal maestro Alberto Cipolla.

La cantante e rapper, che si presenta sul palco Ariston con “La rabbia non ti basta”, una canzone che parla di trasformazione e di riscatto personale.

 

Guarda me
Adesso sono un’altra

La rabbia non ti basta,

Hai cose da dire

Se ti perdi segui me

Quel vuoto non ti calma

È il buio che ti mangia e non ti fa dormire

Big Mama

Big Mama, La rabbia non ti basta: significato della canzone di Sanremo 2024

Sul palco del Teatro Ariston BigMama, presenta il brano La rabbia non ti basta, una canzone molto sentita e personale che suona quasi come una confessione e parla di trasformazione e di riscatto dopo un passato di violenza e crisi interiore. Pochi giorni prima del festival diceva:

Voglio vivere questa esperienza nel migliore dei modi, anche perché ammetto che mi piace essere guardata.

E non permetterò allo stress di rovinarmi tutto (ride).

 

 

Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More