“Che t’o dico a fa” è il nuovo singolo di Angelina Mango

"Che t'o dico a fa" è il nuovo singolo di Angelina Mango, scritto interamente in napoletano, il singolo rende omaggio alla città di Napoli, molto amata dall'artista tanto che ospiterà la prima data del suo nuovo tour.

“Che t’o dico a fa”, (LaTarma Records/BMG), è il titolo del nuovo singolo di Angelina Mango.

Il singolo, “Che t’o dico a fa”, è stato scritto dalla stessa Angelina Mango con la collaborazione di Alessandro La Cava e prodotto da Antonio Cirigliano, E.D.D. e Zef,

“Che t’o dico a fa” è il titolo del nuovo singolo di Angelina Mango, un brano realizzato quasi interamente in napoletano, città molto amata dall’artista e che fungerà da apripista al tour. Nel brano è insito il sentimento che unisce l’artista alla città, da sempre amata, in cui recentemente si è regalata alcuni giorni di svago. Una presa di coscienza, di questo ci racconta Angelina, su quanto a volte l’unica soluzione per vivere senza pensare ai rimpianti sia scappare dalla propria realtà.

Una melodia inizialmente lenta, che esplode poi in un sound che richiama alla tradizione, caratterizzata da uno stile, al contempo, moderno, davvero travolgente. Ed è anche questo che rende Angelina Mango un’artista amatissima, specie dai giovani. In pochissimo tempo ha raggiunto oltre 40 milioni di stream con la bellissima “Ci pensiamo domani”.

Al suo “Voglia di vivere tour” manca davvero poco, tra l’altro. Prodotto e organizzato da Live Nation, Angelina Mango si esibirà in un tour nelle principali città d’Italia, nei club più noti. Avrà modo, così, di presentare il suo album e, al contempo, il nuovo singolo, “Che t’o dico a fa”.

Non solo Napoli, le altre città in cui poterla ascoltare sono: Roma, Torino, Bologna, Milano e si aggiunge aanche la tappa legata a Firenze. Tanti i sold out conquistati. Il tutto partirà da Napoli il 12 ottobre (Duel Club) e proseguirà il 14 ottobre a Bari (Demodè Club), il 16 ottobre a Roma (Largo Venue), il 18 ottobre a Firenze (Viper Theatre), il 19 ottobre a Torino (Hiroshima Mon Amour), il 21 ottobre a Bologna (Locomotiv Club), il 23 ottobre a Milano (Magazzini Generali) e si concluderà il 26 ottobre a Roncade, TV (New Age Club).

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More