“Chicco biondo”: il nuovo singolo dei MODÀ

Venerdì 30 ottobre è uscito “Chicco Biondo”: il nuovo singolo inedito dei MODÀ con un testo dalla intensa carica emotiva

Chicco Biondo” è il nuovo singolo inedito dei MODÀ. E’ una ballad caratterizzata dal respiro romantico e da un crescendo musicale che ha il potere di evidenziare la profonda carica emotiva del testo.

Rappresenta il desiderio di cercare la serenità nelle cose più semplici e di alimentare l’amore, come fanno capire le parole appassionate di Kekko, uno dei membri della band. Ne risulta quindi un brano delicato e ricercato, in grado di distinguersi per la sua capacità di richiamare il senso universale della vita, con i suoi sorrisi a volte tristi e i piccoli gesti che regalano pace e tranquillità.

Il brano è disponibile in digitale dal 30 ottobre.

Link al singolo: https://backl.ink/moda_chiccobiondo

Prima di “Chicco Biondo” è uscito a settembre “Cuore di cemento“( https://youtu.be/l_ZWtL5JvLk ), e l’album “Testa o Croce” (prodotto da Friends & Partners – licenza esclusiva Casa Italia Records powered by Believe) che nel 2019 ha segnato il trionfale e atteso ritorno della band.

Testa o croce” è stato certificato Oro, è rimasto stabile in Top 10 per le prime 5 settimane nella Classifica album Fimi – Gfk e ha superato i 15 milioni di stream. I videoclip che hanno accompagnato il disco, hanno superato 25 milioni di visualizzazioni su Youtube.

 MODÀ sono un gruppo musicale italiano che si è formato nel 2002

"Chicco biondo": il nuovo singolo dei MODÀ

 

Inseritosi tra le band di maggior successo in Italia, ha già registrato 7 album e decine di hit.

I componenti sono: Kekko Silvestre (voce, pianoforte), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso), Enrico Zapparoli (chitarra elettrica, chitarra acustica) e Claudio Dirani (batteria).

A causa del perdurare dello stato d’emergenza dovuto alla pandemia di Covid-19, i concerti dei MODÀ previsti per il 2020 sono stati posticipati al 2021.

Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More