Colapesce e Dimartino, curatori della Milano Music Week

Dal 21 al 27 novembre al via la sesta edizione della Milano Music Week, un appuntamento in cui l’industria musicale italiana si ritrova creando nuove connessioni.

Una settimana durante la quale i fan possono conoscere più da vicino i loro idoli e il pubblico s’immerge a 360° nel mondo dello spettacolo.

Per la prima volta la Milano Music Week si arricchisce dalla curatela speciale di un artista, anzi due, Colapesce e Dimartino! Insieme alla direttrice artistica Nur Al Habash, il duo ha lavorato ad alcuni appuntamenti del programma ufficiale. Al centro i panel sul music business music talk e gli incontri con gli artisti più noti della musica italiana.

L’edizione 2022 si preannuncia particolarmente intensa, con tanti ospiti ed eventi in tutta Milano. La prima imperdibile esibizione si terrà lunedì 21 novembre con la performance unica che Andrea, Matteo e Virginia Bocelli regaleranno alla città. Un set dalla terrazza del Mondadori megastore di piazza Duomo per salutare Milano e inaugurare la settimana della Musica. Eccezionalmente insieme per la prima volta in Italia, i tre artisti nel pomeriggio si esibiranno in una performance suggestiva. Faranno immergere il pubblico e l’intera piazza nella magica atmosfera natalizia, eseguendo in anteprima alcuni brani estratti dal loro primo album insieme “A family Christmas”. Successivamente Andrea, Matteo e Virginia incontreranno i fan all’interno dello store. Informazioni: www.mondadoristore.it/bocelli-evento-album/.

Milano Music Week 2022 è promossa e fortemente voluta da Comune di Milano – Assessorato alla Cultura, Assomusica, Fimi, Nuovo Imaie e Siae. È organizzata per il secondo anno da Fondazione Italia Music Lab, hub nato da un’idea di Siae per il sostegno ai giovani music creator italiani. Partecipano in qualità di partner A.F.I. Associazione Fonografici Italiani, Evolution, FEM Federazione Editori Musicali, KeepOn LIVE, PMI Produttori Musicali Indipendenti e SCF. La direzione artistica è affidata a Nur Al Habash, direttrice della Fondazione Italia Music Lab, che ha ricevuto il testimone da Luca De Gennaro.

La settimana dal 21 al 27 novembre sarà ricca di concerti di artisti italiani e internazionali. Venditti & De Gregori al Teatro degli Arcimboldi; Jack Harlow, Verdena e Bastille all’Alcatraz. La Rappresentante di Lista, Kid Cudi, Alex W, Lost Frequencies, Wolf Alice, Clutch, e Alfa al Fabrique. Luchè al Forum di Assago; Sissi all’Arci Bellezza; PFM – Premiata Forneria Marconi al Teatro Lirico Giorgio Gaber. Cyril Cyril, Bawrut, La Niña, Marina Herlop e Venerus e Blinky al Base Milano; Connie Han al Blue Note; Hearthgang ai Magazzini Generali. Calibro 35 plays Morricone al Conservatorio di Milano; Julia Jacklin al Circolo Magnolia; Neal Francis allo Spazio Teatro 89; Tony Hadley al Teatro degli Arcimboldi. Banco del Mutuo Soccorso al Teatro dal Verme, Night Skinny, Bresh e Emma Nolde in Santeria e molti altri ancora!

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More