Quel che Sarà è il nuovo travolgente singolo dei Cosmonauti Borghesi

Pubblicato il 24 novembre il nuovo singolo della band romana

“Quel Che Sarà” è l’ultimo singolo dei Cosmonauti Borghesi. Un pezzo dal ritmo travolgente e incalzante. Ancora una volta il gruppo romano ci stupisce con un brano fresco dalle sonorità anni ’80. Si tratta del terzo singolo pubblicato nel 2023 dal gruppo, dopo Tutto Inutile e Lemon Gin.

La canzone racconta di tutte quelle storie che durano una sera: luci al neon, musica ad alto volume, un drink e un intreccio di sguardi sfuggenti, percezioni che lasciano libera l’immaginazione.

Sciogliti i capelli stanno meglio al vento
Mordi le tue labbra gusto caramello
Ci guardiamo a tempo
Andamento lento

“Quel Che Sarà”  disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 24 Novembre 2023.

 

La nostra musica nasce dalle tante e diverse influenze di ognuno di noi. Per questo pezzo però possiamo dire che l’ispirazione sono stati Chaka Khan, Michael Jackson, i TOTO, Chic, Charlie Puth, Dua Lipa e i Daft Punk.
– Cosmonauti Borghesi per Fuori La Scatola

Quel Che Sarà

I Cosmonauti Borghesi, non sono l’ultimo progetto della NASA ma la travolgente band pop con influenze disco, rock e funk di cui tutti avevamo bisogno.

Parliamo di Leonardo Rese (voce e tastiere), Alessandro Mastropietro (chitarre), Marco Cestrone (batteria) e Matteo Maria Verona Rinati (basso).

Dopo il successo estivo all’RDS Summer Fest di Barletta, dove hanno aperto il concerto ai TheKolors, prossimi in gara a Sanremo 2024, il gruppo si sta dedicando a una fase di incisione, questo pezzo potrebbe essere il trampolino per il disco?

 

 

 

La produzione di Quel Che Sarà è stata affidata ad Alessandro Spagnolo e il mix è stato curato da Simone Asilo del GHS Studio. Il master è opera di Carmine Simeone. La linea grafica è invece opera di Artemisia Group Officina Creativa.

Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More