“Fantastica” è il singolo di esordio di Umano

E' disponibile su tutte le piattaforme di digital-audio, "Fantastica", il nuovo singolo di Umano.

“Fantastica” è il titolo del singolo di esordio di Umano, sfumatura di libertà d’espressione, e di pura leggerezza.

Umano, cantautore siciliano, dipinge come su una tela questo nuovo singolo, “Fantastica”. Una timbrica calda, la sua, un inno che sa di libertà.

Con una padronanza vocale forte, importante, l’artista siciliano Umano, ci presenta un singolo, “Fantastica”, degno dei più grandi interpreti del pop italiano. Timbrica calda, elegante e molto avvolgente, Umano dipinge su tela emozioni forti, un sapore di libertà, un meritato e atteso break dal quotidiano.

Due persone distanti, quelle di cui si parla in “Fantastica”, per vite e modi di pensare differenti. Due anime che si incontrano sotto un’ala priva di giudizio, risulta essere un’unione fortissima. Un singolo fuori per SONOS Records; una reale dedica sentita e appassionata ad un prezioso intreccio di nuance e sfumature. Un vero e proprio arcobaleno di sentimenti e note, per Umano.

Una congiunzione tra due esistenze apparentemente, almeno all’inizio, distanti, ma anche l’incontro generazionale di due anime. Un qualcosa che può avere vita solo attraverso la musica, riuscendo a colmare ogni distanza. Umano dice: «mi sento libero, la musica che ci salverà!». Nuovi mondi, nuove frontiere, guidate dal chiarore della luna – «la notte è fatta per vivere quest’avventura con te» – e dall’atmosfera festante di un’estate semplicemente “Fantastica”.

Presentato in anteprima nazionale proprio su TGCOM24, si tratta del primo disco di Umano, scrigno di sentimenti e vita vissuta. Il tutto è stato realizzato con la collaborazione di grandi nomi della scena italiana: Alberto De Rossi, Joe Gagliardo, Patrizia Belfiore, Adriano Murania, Daniele Guastella ed altri. Brillante e raffinato, Umano apre il suo cuore al mondo, regalando un’avventura “Fantastica”. qualcosa che prende il via quando sappiamo lasciare andare ciò che è il nostro passato, gettando a terra ogni rimpianto e resistenza. Scorgere il vero inizio, quello che si cela “Alla fine delle cose”.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More