Francesco Faggi: “Molto di più”
"Molto di più" è il primo Ep di esordio di Francesco Faggi, che abbiamo avuto modo di conoscere durante Italia's got talent, nel 2017.
“Molto di più” è il primo Ep di esordio di Francesco Faggi, che oggi abbiamo il piacere di intervistare. Un progetto, quello di Francesco, composto da cinque canzoni caratterizzate da un viaggio mentale importante, per una relazione altrettanto importante.
L’Ep di esordio di Francesco Faggi, “Molto di più”, è intriso di sensazioni e di importanti prese di coscienza. Un lavoro di cui sentirete parlare.
Vi lasciamo a Francesco Faggi, a “Molto di più”, alle sue parole, a questo nuovo viaggio convertito in un primo Ep.
Ti ringraziamo per aver accolto il nostro invito, Francesco, come stai?
Tutto bene. Per fortuna è un periodo pieno di cose. Agli amici, solitamente, rispondo sempre così.
Affrontiamo insieme un breve excursus. Come ha avuto inizio il tuo amore per la musica e quali artisti hanno guidato il tuo percorso?
Mi ha reso felice poter prendere parte a questo nuovo contenitore di talenti, Performer Italian Cup. In più ho conosciuto artisti pieni di talento, molti dei quali sono diventati miei amici.
Parlaci del tuo Ep di esordio, “Molto di più”?
Vorrei continuare a scrivere e produrre musica per tutta la vita, a livelli sempre più alti, ed essere un esempio e una voce per le persone. Mi auguro, inoltre, che il mestiere dell’arte abbia anche il giusto riconoscimento economico, cosa che nell’attuale industria musicale manca.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.