I’m Living è il nuovo singolo di Gisella Cozzo
Gisella Cozzo, cantautrice italo-australiana ci parla del suo nuovo singolo "I'm Living", brano che si avvale della collaborazione di Fausto Cogliati.
“I’m Living” è il titolo del nuovo singolo di Gisella Cozzo, artista dalla voce bellissima, cantautrice italo-australiana.
Un brano radiofonico quello di Gisella Cozzo: “I’m Living” è caratterizzato da una melodia ballabile che non rinuncia a veicolare un messaggio: ognuno ha dentro di sé qualcosa da far valere, qualcosa di unico e che ci rende speciali, senza dimenticarlo mai.
“Sto vivendo”, questo il messaggio che Gisella Cozzo vuole lanciare con il suo nuovo singolo, “I’m Living”, realizzato insieme a Fausto Cogliati. Il messaggio da lanciare è per tutti, affinché non venga mai dimenticato quanto sia importante vivere, stare bene.
Gisella Cozzo, che ha pubblicato i primi dischi in inglese per il mondo pop/dance, è conosciuta soprattutto per gli innumerevoli spot ai quali ha prestato la voce e spesso da lei realizzati. Il riferimento è a Spot come: Ciobar, Chante Clair, Rio Casa Mia, Poste Italiane, Coca Cola e non solo. Gisella, per tutti noi, è difatti la Regina degli Spot. Tra tutte, la più celebre, è il suo intramontabile tormentone estivo, Joy, I Feel Good I Feel Fine. Quest’ultima è stata la colonna sonora della Coppa del Nonno e di tante estati italiane. Colonna sonora al “nostro fianco” per oltre venticinque anni.
Queste le parole di Giselle Cozzo circa la sua “I’m Living”:
“Bisogna imparare a stare da soli, se si vuole stare anche con gli altri nel modo giusto. I momenti di riflessione sono la nostra risorsa per capire le nostre debolezze, saperle accettare e lavorarci per migliorarle, altrimenti nel mondo, saremo sempre fragili e perdenti.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.