Finta di Niente, impossibile con il nuovo singolo di IVANE

“Finta di Niente” è il secondo brano del nuovo progetto dell’artista. Disponibile dal 17 novembre su tutte le piattaforme digitali.

“Finta di Niente” è il secondo brano del nuovo progetto dell’artista. Disponibile dal 17 novembre su tutte le piattaforme digitali.

IVANE pubblica il secondo inedito del suo nuovo percorso artistico e ci sorprende con un brano più introspettivo rispetto a “Ballo da Sola” uscito il mese scorso

 

Conosco a memoria

I nei sulla tua pelle

“A volte si è disposti a sorvolare su delle situazioni, le cose accadono ma si preferisce far finta di niente pur di tenere una persona nella propria vita.
Sentimenti contrastanti, raziocinio contro cuore.” questo ci racconta IVANE, parlandoci di questo nuovo brano.

Ascolta qui il brano “Finta di Niente” di IVANE su Spotify 

Io, io non voglio giocare
Tu fai come c**** ti pare

Ti ho chiesto di non farmi sentire come una fra tante,
l’hai giurato su tua madre e
ho dubitato di me

È tutto nella mia testa?
Un’altra scossa di assestamento

Hai accesso uno sguardo spento da tempo
Ma non ti riesco ad odiare
Questo sai fa più male
Mi inc****con me perché non sei l’idea che ho di te

IVANE, pseudonimo di Ivana Foggia, è una giovane cantautrice siciliana, laureata in songwriting al Saint Louis College of Music. Trasferitasi a Roma per i suoi studi, dal 2022 inizia a suonare nei principali locali di Roma facendo conoscere la sua musica.

Calca palchi importanti della scena romana come Largo Venue, Container, Snodo Mandrione, Wishlist Club, L’asino che vola. Da ottobre 2023 ha pubblicato il suo nuovo progetto artistico, curato nell’immagine insieme ad Artemisia Officina Creativa. Le produzioni sono a cura di MrHugo, giovane cantante e producer di Roma.

IVANE ci annuncia anche che presto arriverà un terzo singolo.

 

Silvia Maddalo per LiveMedia24.

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More