Jerry Calà nel nuovo video di Guè Pequeno
Per Jerry Calà, storico membro dei "Gatti di Vicolo Miracoli", una nuova parentesi professionale a fianco di Guè Pequeno nel suon nuovo videoclip.
Protagonista del nuovo teaser del cantante Guè Pequeno, è il comico Jerry Calà. L’attore e cantante, nel clip è il direttore del Grand Hotel in cui è ambientato il video.
Un videoclip molto divertente, pubblicato proprio in questi giorni, in cui si ha modo di apprezzare una nuova intesa, e una nuova collaborazione professionale, quella tra Jerry Calà e il cantante Guè Pequeno.
Ed è proprio così, l’attore Jerry Calà è protagonista del videoclip del nuovo singolo di Guè Pequeno, che farà da apripista al nuovo album, “Madreperla”. Un video diventato più che virale in pochissime ore, superando i 5 milioni di visualizzazioni anche sul noto social Instagram. Un lavoro, come dicevamo, atto a promuovere il nuovo album che vedrà la luce il prossimo 13 gennaio.
Jerry Calà, nel videoclip, interpreta il direttore del Grand Hotel “Madreperla”, o almeno questo è il ruolo che sembra avere, in apparenza. Dicevamo all’apparenza perché Calà sarà proprio colui che guiderà lo spettatore in un viaggio che ci mostrerà in lungo e in largo la scaletta del nuovo album. Nel video, inoltre, vi sono anche altri importanti componenti della scena rap italiana: Marracash, Mahmood, Rkomi, Sfera Ebbasta, Massimo Pericolo, Anna e molti altri. A chiudere il tutto, come ultimo cliente, arriverà proprio Guè Pequeno, al “Madreperla”. Il video è opera del regista Marc Lucas.
Queste le parole di Jerry Calà sul teaser a cui ha preso parte:
“Quando Gué mi ha contattato proponendomi di realizzare questo trailer ed ho accettato subito e volentieri, anche perché siamo fan uno dell’altro. Abbiamo girato tutto in un giorno e devo dire che il risultato è stato sorprendente. Sono molto felice del successo che sta ottenendo. Poi mi sono divertito a stare in mezzo a questi giovani talenti bravissimi. E’ stato bello vedere che conoscevano tutti i miei film a memoria e mi hanno ricoperto di stima e affetto”.
Jerry Calà, dopo aver ottenuto un premio, il “King of Comedy” al Capri Hollywood lo scorso dicembre, tornerà sul set il prossimo mese. Ricoprirà, in tale occasione, i panni sia di attore che di regista, di un nuovo film commedia che verrà girato tra Napoli, Ischia e il Molise.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.