Luca Tartaglia ci confessa che “L’amore non fa rumore”
Ha un che di autobiografico "L'amore non fa rumore", il secondo singolo di Luca Tartaglia, già disponibile sulle maggiori piattaforme di musica liquida.
“L’amore non fa rumore” è il titolo del secondo singolo di Luca Tartaglia, cantautore campano che ama imprimere i sentimenti nei suoi testi.
“L’amore non fa rumore” ci racconta qualcosa di autobiografico per un artista, Luca Tartaglia, che è solito parlare di forti emozioni.
Vi lasciamo alle parole di Luca Tartaglia, alla sua musica, alla sua “L’amore non fa rumore”.
Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Luca, raccontaci della tua “L’amore non fa rumore”, di come è nato questo pezzo?
Un pezzo tendente all’autobiografico, “L’amore non fa rumore”, pubblicato come secondo singolo in questo 2023. Qualcosa che sento dentro me ed avevo bisogno di esternare. C’è tanto anche della mia Campania in questo brano, delle mie origini.
I sentimenti sono sempre stati cruciali, importanti, nel tuo percorso di vita come nella musicale..
Si, nella mia musica abitano spesso le tante esperienze vissute nel corso degli anni. Avevo quasi deciso di mettere uno stop alla musica, recentemente, ma ho sentito l’esigenza di tornare, di potermi esprimere.
Luca, con quali artisti vorresti poter duettare, un domani?
Sarei felicissimo di poter incrociare il mio percorso con Cesare Cremonini oppure con Elisa. Tra i grandi del passato Mango, tra tutti. Una voce bellissima, unica.
Se ti proponessero di prendere parte ad un programma musicale cosa sceglieresti?
Non credo di avere la voce adatta per poter partecipare ad un programma musicale. Non amo, tra l’altro, l’idea di poter concorrere insieme ad altre persone.
Sanremo ti interesserebbe?
In tal caso si! Parliamo di un festival canoro importante, di un qualcosa di internazionale, seguito da tutti. Sarei felice di partecipare.
Guardiamo al futuro, ai prossimi progetti. Cosa puoi dirci a riguardo?
Al momento sono impegnato con la promozione del nuovo singolo, “L’amore non fa rumore” e, al contempo, sono alle prese con alcuni nuovi progetti di cui vi parlerò in futuro. Sarei felice, inoltre, di potermi esibire dal vivo, la prossima estate.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.