Mitch: sono l’uomo degli scherzi

Non solo speaker, ma anche produttore ed ideatore di format di successo, so sopratutto Mitch è "l'uomo degli scherzi".

Mitch è, da sempre, l’uomo degli scherzi, nonché nota voce di Radio105 con il suo storico programma, “Tutto Esaurito”. Non solo speaker, quindi, ma anche produttore ed ideatore di programmi noti come, “Scemi da matrimonio”.

Lo speaker Mitch, quest’anno, ha anche avuto il piacere di poter produrre il brano di Ronn Moss, “Vado a vivere in Puglia” e di essere presente alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Radio 105, dunque, non è l’unico impegno di Mitch, a quanto pare. Ne parliamo in questa nostra intervista a cuore aperto.

Ben ritrovato su LiveMedia24, Mitch, come stai? 

Sto bene, grazie! Sono sempre all’opera, sempre preso da mille cose, da mille impegni e sempre in radio, con il mio “Tutto Esaurito”.

Gli scherzi sono, da sempre, un tuo must, il tuo biglietto da visita. Puoi anticiparci qualcosa a riguardo?  

Sto lavorando a qualcosa di davvero importante, di innovativo. Si tratta di un progetto che andrà in onda su una rete molto nota. Non posso anticiparvi altro al momento.

Speaker per Radio105, nel noto programma “Tutto Esaurito”. Quanta emozione c’è nel poter essere parte di questa radio e nell’avere un contatto frequente con il pubblico? 

Dopo anni, ormai, sono visto come una persona di famiglia, di casa. Molti ascoltatori mi scrivono del loro privato, mi chiedono consigli, supporto di ogni genere. Sono felice di poter essere loro di aiuto. I miei social, tra l’altro, sono un piccolo punto di ritrovo e posso assicurare che rispondo a tutti e di persona.

Da anni sei anche dalla parte dei giovani, producendo la loro musica, provando a dare loro una strada da seguire.. 

Esattamente. Cerco di indirizzare i giovani, coloro che amano la musica e che non riescono a farsi largo tra le nuove generazioni. A piccoli passi, lì dove possibile, cerco di dare loro la giusta credibilità affinché possano affrontare il mondo della musica, del bel canto.

Uno dei tuoi successi, “Scemi da matrimonio”, sta ottenendo un buon successo all’Estero. Cosa puoi dirci a riguardo? 

Si, “Scemi da matrimonio” sta ottenendo un successo importante anche all’Estero. In Italia, attualmente, è fruibile su Now Tv, per chi se lo fosse perso o, semplicemente, volesse riviverlo. Personalmente, mi piacerebbe riproporlo in una chiave diversa. Spero possa essere fattibile, un domani.

Qualche giorno fa eri sul red carpet della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Che esperienza ha rappresentato per te? 

Un’esperienza unica, bellissima, a cui ho aderito con grande piacere. Scendere dallo scafo e ritrovarsi davanti Brad Pitt, poi, mi ha reso ancora più incredulo e, allo stesso tempo, felice di tale occasione.

Parlaci di “Vado a vivere in Puglia”, il brano scritto da Ronn Moss in cui duetta con Tiziano Cavaliere? 

Si tratta di una produzione bella, a cui ho lavorato con immenso piacere. Ronn è una persona umile, solare, oltre che un bravo attore. Inoltre è un vero e proprio amante dei vini, tanto da voler creare una sua produzione, il Wine Moss.

Cosa puoi anticiparci sul tuo futuro artistico? 

Posso anticiparvi che ritornerà un grande artista dal passato e che vi sarà un soggetto televisivo di cui parlare, appena mi sarà possibile.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More