Fuori “Il coraggio di chiamarlo amore” il nuovo singolo di Orietta Berti
55 anni in musica, e non sentirli! Orietta Berti, storica voce della musica italiana, ci presenta il suo nuovo singolo "Il coraggio di chiamarlo amore".
“Il coraggio di chiamarlo amore” è il titolo del nuovo singolo di Orietta Berti, bellissima e storica voce del nostro panorama musicale italiano.
Il brano, realizzato da Enzo e Tano Campagnoli insieme a Mario Guida, è contenuto nell’album, “La mia vita è un film”. Oltre 55 anni di musica, per Orietta Berti, che torna con la bellissima, “Il coraggio di chiamarlo amore”, edito per Believe Digital Italia e Self Distribuzione.
La violenza sulle donne è, da sempre, il tema portante della musica della Berti. L’amore, quello di cui si parla ne “Il coraggio di chiamarlo amore”, è tangibile in ogni sua forma. Il brano fu presentato per la partecipazione al Festival di Sanremo del 2021, ma fu poi scelto “Quando ti sei innamorato”. Oggi, “Il coraggio di chiamarlo amore”, è comunque contenuto nel cofanetto atto a festeggiare la carriera dell’artista. Titolo di tale progetto è La mia vita è un film (55 anni di musica).
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.