Paky Maione: felice del mio vivere
Dopo aver subito un brusco stop lo scorso anno a causa di una malattia, Paky Maione è oggi tornato alla sua attività e alla sua grande passione: il fare musica.
LiveMedia24 incontra Paky Maione, conosciuto durante la settima edizione di “Amici di Maria De Filippi”.
Una malattia, lo scorso anno, ha fermato il fare musica di Paky Maione ma, ora, che l’artista è in ripresa, Paky è più forte e motivato di prima.
Un’intervista a cuore aperto, quella avuta con Paky Maione, in cui ricorda i tempi vissuti ad Amici e non solo..
Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Paky, come procede il tuo vissuto in seguito ad un male che ti ha costretto a mettere in stand by la tua vita?
Sono io che ringrazio voi per l’invito. Al momento tutto è in ripresa, anche se devo continuare ad effettuare dei controlli di routine. Lo scorso anno, inaspettatamente, sono stato costretto a subire, appunto, un fermo inizialmente dovuto al Covid-19. Alcuni controlli approfonditi hanno poi dimostrato che la complicanza era al sistema nervoso centrale, sempre a causa di un virus. Sono stato fortunato perché soltanto il settanta per cento delle persone colpite superano questa triste condizione. Oggi sono tranquillo e felice di aver superato tutto ed ho anche ripreso peso.
Che ricordo porti con te dell’esperienza del talent, “Amici di Maria De Filippi”, che all’epoca era alla sua settima edizione?
Conservo un ricordo bellissimo di quella mia edizione, così come dei compagni di avventura, delle lezioni giornaliere. Oggi la situazione è nettamente differente. I cantanti svolgono soltanto le lezioni legate alla loro attività, così come i ballerini.. Ripeterei altre mille volte quell’esperienza! È il sogno di tutti Amici, così come la possibilità di poter incontrare Maria De Filippi, artefice di tutto ciò.
Paky, cosa ci riserverà il tuo futuro artistico?
Vi basterà seguire i miei social per potermi ascoltare dal vivo dalla prossima estate. Inoltre, sto scrivendo altra musica e, non appena troverò il giusto aggancio per concretizzare il tutto, sarò felice di farvi ascoltare qualcosa di nuovo, che mi appartiene.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.