Al Rock in Roma si pensa già al 2024

Dopo il successo dell'edizione 2023, il Rock in Roma annuncia il suo primo headliner dell'edizione 2024: Gabry Ponte salirà sul palco delle Capannelle il prossimo 15 giugno.

Al Rock in Roma, non si perde tempo! Dietro le quinte si lavora già per l’edizione del 2024.

Tra i protagonisti della prossima edizione del festival ci sarà dj Gabry Ponte che si esibirà il 15 giugno all’Ippodromo delle Capannelle, per festeggiare, i suoi 25 anni di carriera.

Le hit del dj Gabry Ponte hanno conquistato generazioni intere, negli anni, con oltre 15 milioni di fedeli ascoltatori mensili su Spotify. Dischi di diamante, platino e oro contribuiscono ad arricchire la sua fama mondiale.

Un evento, quello che lo riguarderà il prossimo anno all’Ippodromo Capannelle, che si preannuncia memorabile, sin da ora. L’artista, in tale occasione, ripercorrerà la sua incredibile carriera attraverso le hit più famose. Il tutto sarà arricchito da scenografie, effetti speciali e visual che nessun dj italiano ha mai ottenuto sino ad ora.

L’artista recentemente ha lanciato il singolo “One By One”, edito per Warner Music Italy, con l’artista Hosanna, che corrisponde al nome di Kristine Bogan. La cantautrice, vocalist e producer statunitense, di base a Berlino, sta davvero scalando le classifiche, attualmente. Anche Gabry Ponte, in questo periodo, è in tour sia in Italia che all’Estero.

Gabry Ponte inizia la sua carriera, ufficialmente, nel lontano 1998 producendo “Blue (da ba dee)”, singolo di debutto con gli Eiffel 65. Un lavoro che scala le classifiche mondiali e vende 8 milioni di copie. Al singolo segue poi l’album “Europop” che vende altri 4 milioni di copie. Nel 2000 Ponte vince gli European Music Awards come “Miglior Artista Italiano nel mondo”, una rivelazione. Comincia, nello stesso anno, la sua carriera solista ed i suoi primi singoli e remix compaiono nelle classifiche europee, sbancando il tutto.

I biglietti per il live del prossimo 15 giugno, Rock in Roma, sono disponibili dalle ore 11:00 di giovedì 24 agosto 2023 su My Live Nation e dalle ore 11:00 di venerdì 25 agosto 2023 su Ticketone.it, Ticketmaster.it e VivaTicket.com

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More