Sacchini, “Futuro” è l’inizio di un nuovo capitolo?

Esce "Futuro" il nuovo singolo di Sacchini.

Esce “Futuro” il nuovo singolo di Sacchini. Malinconico e potente, travolgente e stravolgente per l’ascoltatore, che resta inesorabilmente stregato dalla voce di Francesco Sacchini, cantautore romano classe ’92.

 

Futuro, il nuovo singolo di Sacchini

 

 

Un nuovo brano, dal ritmo incalzante, nel pieno stile del progetto artistico “Sacchini”, dietro al quale si intrecciano artisti di grande talento, a partire da Francesco Sacchini, passando per la mano incredibile di Margherita Flore, arrivando al tocco magico delle chitarre di Corrado Filiputti. La copertina e le immagini che accompagnano l’uscita del singolo sono opera di Agnese Zingaretti (@aghnezstudio).

 

 

Del futuro non m’importa, sai gridarlo mi conforta

Ancora una volta, Sacchini con una leggerezza unica, ci porta nel suo mondo e ci racconta un pezzetto di sé, in cui, chiudendo gli occhi, riusciamo a rifletterci anche noi. Un futuro, quello di cui ci parla Sacchini, per il quale ci prepariamo e ci crediamo sempre pronti, ma del quale davvero non sappiamo ancora i piani; dove andremo? Cosa ci aspetterà? La verità, è che non siamo mai davvero pronti, e viviamo in quella condizione di equilibrio tra la paura e l’incontenibile curiosità per cosa ci aspetta.

 

 

 

Dopo “Domani” e “Estate dopo la maturità”, “Futuro” è parte del nuovo capitolo artistico di Sacchini. Si tratta della prima pubblicazione dell’artista con l’etichetta Zoo Dischi, distribuito da ADA Music Italy. Il finale del brano sembra portarci già in un brano successivo… a questo punto siamo in grande attesa per l’album!

 

 

Sacchini, tra ricordi e nostalgia con “L’estate dopo la maturità”

Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More