Sania Ricchi: mi divido tra recitazione e musica
LiveMedia24 ha il piacere di intervistare Sania Ricchi che oggi ci parlerà in particolare del suo nuovo tour che la vedrà impegnata questa estate.
Dopo il debutto al Viruma di Roma, potremo applaudire nuovamente Sania Ricchi al Tiberis, il prossimo 7 luglio, che in questa occasione ci delizierà con la sua voce.
Un nuovo progetto per Sania Ricchi, qualcosa in cui crede molto e che ha fortemente desiderato.
In attesa di ritrovare Sania Ricchi anche a teatro, sin da questa estate, alle Terme di Caracalla, vi lasciamo a questa nostra intervista, alle sue parole.
Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Sania, parliamo subito di musica, dei live a cui hai dato vita, di come ha preso forma tutto ciò…
La voglia di mettere in scena un progetto che parlasse di musica mi ha sempre affascinata. È stato il percorso con Marta Gerbi a portarmi a decidere di concretizzare davvero qualcosa, di dare vita a tutto ciò. Mi ha aperto un mondo, sia a livello artistico che fisico. Marta, coach anche per altri artisti, spesso ripete: “se sai quello che fai, fai quello che vuoi”. È ciò che farò! Al mio fianco, in questa avventura, Lorenzo Amoruso, che mi accompagnerà per le varie date live.
Se di date si parla, Sania, dove potremo ascoltarti prossimamente?
Il 7 luglio saremo al Tiberis, una spiaggia sul Tevere e, successivamente, al Giardino Verano, a San Lorenzo. Altre date seguiranno…
Santa, auali sensazioni sono legate al canto?
Sono in un percorso conoscitivo, al momento. Sento la necessità di ricordare a tutti che questa vita va vissuta, giorno per giorno, tenendo salde in noi le emozioni che ci caratterizzano.
Guardando alla recitazione, al teatro, cosa puoi anticiparci a riguardo?
Sarò in scena alle Terme di Caracalla, già da questa estate. Porterò le opere della Tosca e Turandot, per la regia di Francesco Micheli. A fine settembre, invece, sarò nuovamente in scena in una commedia ad opera di Alessandro Sena. Saremo al Cometa Off in uno spettacolo completamente riadattato.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.