“Non perderti niente”, il concerto autobiografico di Luca Barbarossa

 

È da poco uscito “Non perderti niente”(Mondadori 2021), il romanzo autobiografico di Luca Barbarossa. Il libro racconta un percorso di vita fatto di incontri sorprendenti, avventure inaspettate; passioni e sogni realizzati. Il 4 settembre 2021 “Non perderti niente” diventerà un racconto suonato; dove sarà ancora una volta la musica la colonna sonora di una vita dedicata in grande parte a quest’arte e alla chitarra; fedele compagna di viaggio. Sul palco della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica andrà in scena un grande festa per i primi 60 anni di Luca, anniversario che ricorre proprio oggi.

Non mancheranno gli amici di sempre, ospiti d’eccezione e protagonisti di questi anni intensi che con Luca hanno condiviso un pezzetto di strada, quella strada dove tutto è iniziato, dove Luca ha incontrato la musica suonando tra i turisti di Piazza Navona o sulla Rambla di Barcellona.

 

"Non perderti niente"  Luca Barbarossa

La locandina di “Non perderti niente”, concerto autobiografico di Luca Barbarossa.

L’evento è prodotto da OtrLive; le prevendite sono disponibili sul sito di ticketone.it

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More