Ritorna il Festival Parma CittàDella Musica
Dopo il successo dell'edizione dello scorso anno, ritorna al Parco Ducale di Parma la grande musica.
In attesa della line-up completa, presentati i primi due appuntamenti del Festival Parma CittàDella Musica, debutto il 27 giugno con i Deep Purple.
Dopo il grande successo della scorsa edizione, che ha visto alternarsi sul palco allestito nella storica cornice del Parco Ducale di Parma artisti di fama nazionale e internazionale, torna anche questa estate l’atteso festival Parma CittàDella Musica con un cartellone ricco e articolato, adatto a ogni palato musicale.
Il primo appuntamento del festival sarà il 27 giugno con i Deep Purple, live al Parco Ducale di Parma con la prima data italiana del loro tour nel 2023.
L’1 luglio, invece, arriva Biagio Antonacci con il suo tour “Biagio Antonacci Estate 2023”. Il live sarà l’occasione per tutti i fan di cantare all’unisono con il loro amato artista i brani che hanno segnato la sua carriera.
I biglietti per i live dei Deep Purple e di Biagio Antonacci sono disponibili negli abituali circuiti di prevendita, on-line e fisici.
Il Festival Parma CittàDella Musica è organizzato da Puzzle Concerti ed Intersuoni, con il patrocinio e la coorganizzazione del Comune di Parma.
Per maggiori informazioni e il programma aggiornato step by-step degli eventi live visitate il sito ufficiale della manifestazione www.parmacittadellamusica.it
A cura della redazione di LiveMedia24
I commenti sono chiusi.