Pinguini Tattici Nucleari Live al PalaEur
Dopo due anni i Pinguini Tattici Nucleari, tornano Live al PalaEur, riprendendo il Tour da dove erano rimasti, infatti è Nicola Zanotti che ricorda alla platea di Roma, che il primo Tour cancellato causa pandemia, è stato il loro.
Queste le dichiarazioni di Nicola, siamo davvero super contenti che il nostro tour sia ripartito, nonostante gli anni di attesa e i numerosi rinvii che ci hanno costretto ad aspettare così tanto. Per fortuna il nostro pubblico, che ci vuole davvero tanto bene e ci è stato vicino in tutto questo periodo, ha continuato ad ascoltarci e a supportarci, tanto che la prima parte dei nostri concerti, quella nei palazzetti, è completamente sold out, e anche la leg estiva sta andando davvero bene. Questo è un segno più che mai tangibile del grande supporto dei nostri fan. Siamo molto emozionati e carichi all’idea di risalire sul palco, le energie da far esplodere sono davvero tante. Sarà sicuramente faticoso perché le date sono tantissime e molto serrate, ma siamo sicuri che ne varrà la pena.
Avevano tantissima voglia di ricominciare ed hanno ricominciato con la loro solita energia, trasmettendola a tutto il Palazzo dello Sport, sold out nelle due date previste.
La scaletta della serata:
- Intro
- Ridere
- Nonono
- Antartide
- Giovanni Wannabe
- Bergamo
- Scrivile Scemo
- Ringo Starr
- Cancelleria
- Freddie
- Scatole (Acustico)
- La Storia Infinita (Acustico)
- Bagatelle (Acustico)
- Verdura
- Sciare
- La Banalità del Mare
- Sashimi
- Scooby Doo
- Medley DJ Set BUTT
- Irene
- Lake Washington Boulevard
- Tetris
- Pastello Bianco
Per vedere tutte le date del tour, il link al sito ufficiale: https://www.pinguinitatticinucleari.com/
Di seguito la Gallery Fotografica
Il concerto è stato aperto da Ytam, cantautore nato a Brescia nel 1997. Ispirandosi alla musica pop internazionale, fonde il suo stile in un mix non facilmente catalogabile in una bio. Appassionato di cinema, i suoi testi prendono spunto da un immaginario popolato dalle icone della cultura pop che fanno da special guests nelle storie raccontate.